L’accusa di Marco Casabona a Iconize

Marco Casabona è piuttosto furioso contro Iconize. Ecco il seguito dell’accusa che l’attore ha sferrato ai danni dell’influecer:

“Usando sempre quella parola che mi fa venire i brividi, “fr**io”, io però basta non ci sto più a fare il carino con chi mi insulta e va anche detto che ha insultato la mia amica (che ha fatto anni e anni di operazioni e percorso sia mentale che fisico per riuscire a cambiare il suo sesso).
Ho preso la tonica, la bottiglietta, e gliel’ho tirata in faccia, dritta in fronte. So che è sbagliato reagire così ma sono stufo”.

Ha detto ancora Casabona parlando di Iconize. E a seguire ha detto ancora:

Questo ragazzo (palesemente un povero cogl***ne la cui unica aspirazione di vita è andare ad insultare i gay nei bar dove puoi sentirti etero davanti ai tuoi amici e poi tornare a casa a succhiare le zucchine) si è alzato, ha preso la sedia e ha beccato la mia amica in faccia! Con una sedia di metallo. Ma ce la fai? Ma cosa dobbiamo fare ancora per cadere più in basso di così? Invece che andare al Next di Porta Romana (il bar) vattene in galera, schifoso. Davvero io e la mia amica non possiamo bere cocktail insieme senza essere noi stessi/e e senza essere giudicati?”

Come deciderà ora di difendersi Iconize? L’accusa di aver finto l’ennesima aggressione omofoba è piuttosto pesante e Marco Casabona è parso piuttosto sicuro. Ora la palla passa a Ferrero.

IndietroAvanti