Barbara d’Urso contro Iconize: il blogger ha davvero finto l’aggressione omofoba?

Dopo aver ascoltato le parole di Soleil Sorge, secondo la quale Iconize avrebbe finto l’aggressione omofoba, Barbara d’Urso è rimasta letteralmente sconvolta dall’accaduto. Proprio il blogger era infatti stato ospite della sua trasmissione, e nel corso della chiacchierata aveva raccontato quello che gli era accaduto, facendo un lungo sfogo. La conduttrice ha così ribadito che da anni combatte per i diritti della comunità LGBTQ, lottando per coloro che davvero ogni giorno subiscono aggressioni e attacchi.

Queste le parole della d’Urso, che si scaglia duramente contro Iconize:

“Io sono arrabbiatissima, se è davvero una farsa lui avrebbe fatto una cosa orrenda. Anche perché lui era venuto qui in diretta da me a raccontare un’aggressione che a questo punto era falsa. È troppo grave questa cosa. […] Io da 13 anni ospito davvero quelli che vengono picchiati. Io mi batto, ci sono quelli che picchiano gli omosessuali che mi odiano, ma a me non me ne frega niente, io ci sono e lotto. Però a me non mi usi in questo modo, se è così, perché io ancora non ci posso credere”.

Cosa accadrà a questo punto? Iconize deciderà di fare chiarezza sull’aggressione ricevuta? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti