Iconize ha finto l’attacco omofobo? La rivelazione di Dayane Mello (VIDEO)
Iconize replica alla rivelazione di Dayane Mello al GF Vip (VIDEO) Dayane Mello ha confidato a Tommaso Zorzi di aver…
Iconize replica alla rivelazione di Dayane Mello al GF Vip (VIDEO)
Dayane Mello ha confidato a Tommaso Zorzi di aver saputo da Soleil Sorge come Iconize, in realtà, abbia finto l’attacco omofobo, lasciando di stucco l’influencer. Tanto che nel video che segue si sente proprio il meneghino ripetere testuali parole:
“Lui ha detto a Soleil che ha fatto finta di tirarsi un pugno in faccia?”
Trovando la conferma di Dayane Mello, sicura della sua versione dei fatti. Affermazioni che hanno spiazzato Tommaso Zorzi, che per pochi mesi aveva intrapreso una relazione con Iconize. Ecco il video che racconta tutto…
Scoppiato il caso (il nome di Iconize è finito primo in tendenza su Twitter) non ha lasciato indifferente il diretto interessato. L’influencer è stato contattato da Gay.it, che ha posto lui delle domande in merito a quanto detto da Dayane Mello nella casa del GF Vip.
L’ex di Tommaso Zorzi si sente accusato ingiustamente da Dayane e ha sottolineato come non ci siano delle prove che possano testimoniare quanto da lei detto. Iconize, però, non ha voluto dare molto adito alla cosa per non ‘abbassarsi allo stesso livello’ di chi ha tirato in ballo il suo nome, ha confidato al portale.
Si è limitato a un no comment, che potrebbe avere però importanti ripercussioni:
“Non voglio replicare, farò direttamente una querela. Mi fa schifo tutto ciò, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere”.
Ha chiosato Iconize, infastidito dalla rivelazione fatta da Dayane Mello a Tommaso Zorzi al GF Vip. Che succederà ora e come reagiranno i personaggi coinvolti?