Iconize contro Elettra Lamborghini

L’amicizia tra Iconize ed Elettra Lamborghini è ormai al capolinea. Per tutti quelli che non lo conoscono il ragazzo è un video maker ed è principalmente noto agli onori della cronaca per essere l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, di cui quest’ultimo non ha affatto un buon ricordo. Negli ultimi mesi Marco Ferrero, questo il suo vero nome, si è reso protagonista di uno spiacevole evento fingendo di essere stato vittima di un attacco omofobo (con tanto di aggressione fisica) per poter finire in tv e sui giornali.

Da quanto emerso (e da lui ammesso) pare si sia provocato autonomamente un occhio nero con una busta di surgelati. Tra le tante persone che hanno preso le distanze da questo suo gesto c’è Elettra Lamborghini, che ha chiuso ogni rapporto con l’ex amico. Negli ultimi giorni diversi fan hanno notato che Iconize è stato completamente rimosso dalla serie tv Elettra e il resto scompare e che il suo volto è stato pixelato nell’unico frame in cui appare. A distanza di qualche ora dalla notizia, il video maker ha voluto dire la sua sulla vicenda.

Io ho provato fino all’ultimo a provare comunicare in modo privato, senza dover far uscire articoli, insulti ed infamate varie – ha raccontato – mi dispiace, ma non posso più chiamarla ‘amica’, perché la migliore amica ti sta vicino quando fai una str***, un passo falso o un errore. Lei ha fatto l’esatto opposto. Puoi non accettare l’errore e non condividerlo, però da lì ad arrivare a fare una cosa così brutta nei miei confronti c’è di mezzo un oceano. Io la trovo una grande infamata“.

Poteva non mettermi ed omettermi completamente da quella puntata. Quella clip dura due secondi ed è un TikTok che avevo fatto io. E’ una cosa davvero infamante, sembra quasi fatto a posta per parlare ancora di più. Io non sono una persona rancorosa, nel caso venisse a chiedermi scusa io accetterò le sue scuse perché si fa così“, ha poi concluso.

Le news non sono finite qui

Avanti