Dopo che Soleil Sorge ha smascherato Iconize a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso attacca l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi: ecco le sue parole

Negli ultimi giorni a finire al centro dell’attenzione è stato Iconize. Come è ben noto qualche tempo fa l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi ha raccontato di essere stato vittima di un’aggressione omofoba, raccontando i dettagli di quanto accaduto. Tuttavia nella casa del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello ha raccontato come in realtà il blogger abbia finto l’attacco, e a raccontarlo alla modella è stata niente che meno che Soleil Sorge, un tempo amica dell’influencer. A quel punto l‘ex corteggiatrice è stata costretta ad intervenire, e a Pomeriggio Cinque ha confermato le parole della Mello. Come se non bastasse qualche ora fa, nel corso dell’ultima puntata del programma di Barbara d’Urso, Soleil ha svelato ulteriori retroscena, affermando:

“La sera prima lui era a cena con me e mia mamma. Ha detto che pensava di darsi un pugno da solo. […] Ho messaggi in cui non dice letteralmente di essersi dato un pugno da solo, non esattamente queste parole, però ho tanto altro che mi dà certezza di questa cosa”.

A quel punto, su tutte le furie e sbigottita dal racconto di Soleil Sorge, Barbara d’Urso si è scagliata contro Iconize, facendo notare come da anni si batte per i diritti della comunità LGBTQ. Queste le forti parole della conduttrice:

“Io sono arrabbiatissima, se è davvero una farsa lui avrebbe fatto una cosa orrenda. Anche perché lui era venuto qui in diretta da me a raccontare un’aggressione che a questo punto era falsa. È troppo grave questa cosa. […] Io da 13 anni ospito davvero quelli che vengono picchiati. Io mi batto, ci sono quelli che picchiano gli omosessuali che mi odiano, ma a me non me ne frega niente, io ci sono e lotto. Però a me non mi usi in questo modo, se è così, perché io ancora non ci posso credere”.

Come se non bastasse, poco fa Barbara d’Urso sui social è tornata sulla questione, scagliandosi nuovamente contro Iconize. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito.

Avanti