Ida e Riccardo: dopo Temptation Island svelano i loro progetti per il futuro
Ida e Riccardo dopo Temptation Island: le parole di Riccardo Anche per Riccardo Guarnieri l’esperienza nel reality è stata molto…
Ida e Riccardo dopo Temptation Island: le parole di Riccardo
Anche per Riccardo Guarnieri l’esperienza nel reality è stata molto importante e gli ha permesso di capire se vuole fare il passo successivo con Ida. Inoltre ha già in mente i futuri progetti con lei.
Grazie a Temptation Island ho capito che è inutile rimandare a domani quello che voglio fare oggi. Prima di partecipare al programma avevo mille riserve sul cambiare vita, lasciare tutto e trasferirmi da lei, soprattutto per il mio lavoro e per paura di non riuscire a darle le sicurezze che merita. Posso dire che Temptation Island ha accelerato tutto. Dentro al villaggio ho avuto paura di perderla e ho raggiunto la consapevolezza che voglio fare le valigie e andare da Ida. Voglio prendermi cura di lei e di Samu, voglio darle quel qualcosa in più e non deluderla mai. Quando ho incontrato Ida, ho capito subito di provare qualcosa di bello e di importante per lei, qualcosa che non avevo mai provato prima. Nel profondo ho sentito che non voglio starle mai più lontano per così tanti giorni, voglio far parte della sua vita, non solo di un aspetto: non voglio più viverla a metà.