Ida e Riccardo pronti a stare insieme tra paure e promesse
Dopo tanti tira e molla, paure, litigi e sogni infranti, Ida e Riccardo hanno deciso di riprovarci. Oggi raccontano come…
Dopo tanti tira e molla, paure, litigi e sogni infranti, Ida e Riccardo hanno deciso di riprovarci. Oggi raccontano come vanno le cose e cosa sperano.
Si erano detti addio, a quanto pare definitivamente, durante l’estate. Lei si era mostrata ancora innamorata, ma lui non ne voleva sapere. Poi quando la dama ha ricominciato a prendere in mano la sua vita, il cavaliere si è reso conto dei suoi sentimenti e le ha letto una lettera piena d’amore. Prima lei lo ha rifiutato, ma poi ci ha ripensato. Così oggi Ida e Riccardo hanno deciso di darsi un’altra possibilità.
Intervistati dal magazine di Uomini e donne, i due hanno rivelato cosa sta succedendo, quali sono le loro paure e cosa sperano che accada tra prese di coscienza e promesse. La prima a raccontarsi è stata Ida.
Fino a qualche giorno fa ero molto titubante all’idea di ricominciare a frequentare Riccardo. Benché sia cambiato ciò che provo nei suoi confronti perché ci sono delle paure che mi frenano, faccio fatica a credergli e io stessa ho creato un’armatura intorno a me per difendermi da lui. Tuttavia ho deciso di lasciare il programma con Riccardo perché voglio darmi, darci, questa possibilità e ho la volontà di mettercela tutta stavolta. D’altronde io Riccardo l’ho sempre desiderato e, al netto dei miei dubbi, voglio provare a ricostruire qualcosa. Non voglio avere rimpianti perché questo amore che provo nei suoi confronti è sempre stato grandissimo.
Devo dire che sono più tranquilla, cerco di evitare le solite discussioni anche se quando parliamo è difficile non rievocare il passato e ogni tanto capita. Ho ancora paura, però per Riccardo ho già sofferto tanto e oggi sono più forte proprio grazie al dolore che ho provato, quindi non credo che – se non dovesse andare bene – soffrirei come in passato. Inoltre sono più serena e sto molto attenta a non dare adito a nessuna discussione.
Poi è stato il turno di Riccardo…