Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono rivisti

Tramite le pagine del magazine di Uomini e Donne, Ida Platano ha fatto sapere come stanno le cosa ora tra lei e Riccardo Guarnieri. Nonostante nelle ultime puntate del people show i due si fossero avvicinati, in realtà hanno capito che la loro storia non potrà più funzionare. Ecco le sue parole:

“La cosa che in parte mi rincuora è la consapevolezza di avercela messa davvero tutta per recuperarla, anche se poi non ci sono riuscita. L’ho rivisto il 16 giugno scorso e assicuro che, se tempo fa me lo sarei aspettato, quando l’ho visto davanti casa mia ero sconvolto. Lui si è presentato da me dopo che per giorni aveva continuato a scrivermi che aveva delle cose da dirmi. Secondo me non c’era più bisogno di sentirci, visto che il suo silenzio in trasmissione aveva detto pure troppo. Ci siamo finalmente detti che abbiamo sbagliato entrambi. Siamo entrambi dispiaciuti per come è andata, ma abbiamo capito che non c’era più niente da dire quindi ci siamo abbracciati, io gli ho detto ‘ti voglio bene’, e lui l’ha detto a me ed è finita così.”

Insomma, una fine anticipata ma che ormai era scontata. I due non sono rimasti in cattivi rapporti, tuttavia l’amore che c’era ora non esiste più. Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dunque, è tutto finito. Ma Ida deciderà di tornare a Uomini e Donne nel parterre del trono over?

“Da qua a settembre possono accadere tante cose, potrei conoscere un uomo. Se questo non accadrà e mi sentirò pronta, tornerei senza problemi.”

Non ci resta che aspettare settembre per sapere se Ida e Riccardo saranno nuovamente nel programma.

IndietroAvanti