La verità di Ida Platano in merito alla crisi con Riccardo Guarnieri

Crisi confermata ampiamente dunque. Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati nuovamente al punto di partenza, nonostante si sperava che questa convivenza potesse finalmente unirli:

“Quando ci siamo salutati mi ha detto che si aspettava gli dicessi di restare. In realtà non c’erano state le basi per proporre lui una cosa del genere. A seguito della sua partenza abbiamo continuato a sentirci, anche se in maniera sporadica. Ero anche pronta a scendere da lui per parlare e chiarire, ma non ha voluto perché voleva evitare di discutere. Anche lui mi disse di voler fare lo stesso, ma poi ha lasciato perdere e non mi ha più raggiunta”.

Ma i due dopo questo allontanamento si sono rivisti? Ecco cos’ha detto Ida Platano:

“No, non ci siamo più visti, bensì allontanati, forse anche per questione d’orgoglio. Nonostante tutto, però, io mi sono fatta avanti, ho provato a scrivergli per poter parlare con lui, ma non ha voluto. Come sto io ora? Nella vita credo che, come sempre, bisogna cercare di farsi forza e andare avanti. E no, non posso ritrovarmi a star male come già accaduto in passato. A questo punto mi chiedo se tra noi sarà sempre così. Abbiamo provato per due volte a stare insieme, ma in una storia ci vuole equilibrio e questa non ne ha e per me stessa, a questo punto, è giusto lasciare andare”.

Per concludere infine Ida Platano ha spiegato il perché ha tolto l’anello, particolare che molti fan della coppia hanno notato:

“L’anello? Sì, l’ho tolto dopo una discussione al telefono una domenica, così…d’istinto, quando mi ha detto che non potevamo continuare così. Guardandomi la mano noto che manca qualcosa, anche perché quando l’ho messo per la prima volta al dito ero consapevole dei miei sentimenti”.

Insomma tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri le cose non vanno granché bene. La verità della dama è finalmente venuta a galla. Chissà se riusciranno, con il tempo, a riconciliarsi una volta per tutte.

IndietroAvanti