Ida Platano approva la relazione tra Gemma e Nicola

Il commento di Ida Platano è continuato con la sua opinione su questa conoscenza molto intensa tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. E l’ex dama approva in pieno.

Personalmente io non trovo strano vedere insieme Gemma e Nicola dallo schermo della televisione e, anzi, da spettatrice oltre che da grande amica di Gemma mi rende felice vederli star bene. Ho sempre incoraggiato Gemma proprio perché non si può mai giudicare una persona senza conoscerla. Io Nicola non lo conosco, ma quando sento la mia amica al telefono percepisco la sua serenità e per me la sua felicità viene prima di tutto.

Infine Ida trova completamente sincero Nicola.

Guardando Nicola, inoltre, vedo in lui sincerità e un coinvolgimento emotivo vero. Vedo che è interessato non solo all’esteriorità di Gemma ma prima di tutto alla sua personalità, a ciò che di bello ha dentro di sé. E per me non esiste cosa più importante.

Speriamo che comunque Ida Platano abbia consigliato alla sua amica Gemma Galgani di rimanere con i piedi per terra e non idealizzare troppo il rapporto con Nicola. Insomma, è pur sempre una conoscenza e non vogliamo che la dama poi ci rimanga troppo male se non andrà a buon fine. Noi però le auguriamo sempre il meglio.

IndietroAvanti