Ida Platano parla del rapporto con Armando Incarnato e commenta il ritorno di Riccardo Gurnieri
Ida Platano parla del rapporto con Armando Incarnato Armando Incarnato è il primo uomo per Ida Platano dopo la relazione…
Ida Platano parla del rapporto con Armando Incarnato
Armando Incarnato è il primo uomo per Ida Platano dopo la relazione con Riccardo Guarnieri. Qualcosa è sicuramente successo per far scattare dentro la dama un nuovo sentimento, una nuova voglia di conoscenza.
Come ho detto in puntata, per me la serata tracorsa con Armando a Roma è stata totalmente inaspettata. E ribadisco: lo è stata davvero. È successo tutto con estrema naturalezza, ero tranquilla, è stato bravo a mettermi a mio agio e io sono stata in tutto e per tutto me stessa. Ero un po’ a disagio solo i primi dieci minuti perché, tranne in trasmissione, non ci eravamo mai visti da soli, ma lui è stato bravissimo a sciogliermi.
Armando mi ha tratta benissimo: mi sono sentita bella, desiderata, di nuovo donna… così, con naturalezza, ci siamo baciati. Non ero preparata a una cosa del genere, lo ammetto, era un anno che non posavo le mie labbra su quelle di un uomo ed ero quasi incredula che stesse accadendo. Ed è successo perché di Armando mi ha colpita la capacità di mettermi a mio agio e lo sguardo particolare, oltre al fatto che per me è un bellissimo ragazzo… e pensare che fino a poco tempo fa non l’avevo proprio notato!
Al momento, però, Ida Platano non si dice gelosa di Armando Incarnato, considerando il fatto che ha sentito anche la dama Veronica.
Veronica è una bellissima donna, ma a oggi io non posso essere gelosa di Armando: ci sono uscita solo una volta, quindi se Veronica avesse deciso di continuare, io non avrei battuto ciglio. Sinceramente io al suo posto avrei continuato a conoscere Armando… ma evidentemente Veronica non se l’è sentita.
In tutto questo c’è anche Riccardo Guarnieri, l’ultima storia importante di Ida. Il cavaliere non ha preso benissimo il bacio e così lei ha commentato tale comportamento.