Ida Riccardo ha chiuso con Riccardo Guarnieri?

Riccardo Guarnieri ha avuto una forte reazione alla notizia del bacio tra Ida Platano e Armando Incarnato. E la dama si aspettava tutto questo, ma non la parte finale.

Sì, mi aspettavo una reazione anche perché Riccardo ha sempre sottolineato che la nostra è stata la sua storia più importante. Se non avesse avuto nessuna reazione, avrebbe voluto dire che io, che la nostra storia non gi avevamo lasciato nulla di così profondo, sentito. L’ho visto scosso e in quel momento l’ho guardato due volte, ma non ho voluto soffermarmi su di lui perché non volevo rovinare il mio star bene. Ho trovato strano, però, che dopo la sua reazione abbia deciso subito di dare a un’altra dama l’opportunità di uscire con lui…

E riguardo la domanda che Maria De Filippi ha fatto proprio a Riccardo riguardo la reazione se fosse spinta da gelosia o possesso, Ida ha dato un suo pensiero.

Non direi che è gelosia. Sicuramente c’è rimasto male, ma è più una questione di possesso. Io sono rimasta un anno ad aspettare una sua mossa, ma lui è come se non mi vedesse. Per un anno sono stata là nello studio sempre e solo per lui, ma a quando pare per tutto quel tempo non ha valutato questa cosa.

E così Ida Platano ha concluso riferendo gli errori che Riccardo Guarnieri ha fatto nella loro relazione.

Secondo me non si è mai voluto prendere le responsabilità che ci sono in una normale vita di coppia, nel quotidiano. Lui ha proprio paura di queste responsabilità. Riccardo non è nella prospettiva di una vita familiare perché credo che stia bene come sta: è appagato e quindi non vede altro. Non vuole stravolgere la sua esistenza in cui si trova a suo agio.

Da queste parole, forse per Ida Platano la storia con Riccardo Guarnieri è davvero chiusa per sempre. Magari ci sarà un futuro con Armando Incarnato?

IndietroAvanti