Le condizioni della dama di Uomini e donne

Grande preoccupazione per Ida Platano, il post riguardante l’essere finita in ospedale ha messo in allerta i suoi fan che per ore hanno atteso sui notizie sul motivo di questa corsa al pronto soccorso. E soprattutto in tantissimi si sono chiesti se ora stesse bene.

Come detto, la dama bresciana dopo un po’ è tornata a parlare sui social pubblicando una serie di storie. Un paio di ore fa, mentre era più tranquilla a casa, Ida ha voluto dare alcune risposte alle tante domande che le sono arrivate. E ha un po’ chiarito la situazione. Tutto sarebbe partito da un’emicrania che l’hanno portata a richiedere una visita più approfondita rispetto a quella del medico di base. Ecco cosa ha detto:

“Belli miei, eccomi qua. Vi ringrazio intanto di tutti i messaggi. Non era mia intenzione farvi preoccupare, davvero. Adesso sto meglio. È iniziato tutto con delle emicranie fortissime, non le ho mai avute così. E da lì il mio medico, quando mi visita mi dice di andare immediatamente al pronto soccorso. Insomma varie visite, e adesso sto meglio. Adesso mi riprendo velocemente. Vi auguro un buon pomeriggio”.

Ida Platano non è scesa nei dettagli, quindi non ha rivelato il responso medico del pronto soccorso. Magari, se avrà voglia, ne parlerà lei più avanti. Sicuramente nel video si vede che è molto stanca, ma è normale quando passi molte ore al pronto soccorso.

Indietro