Ida Platano non è presente da un po’ al Trono Over di Uomini e donne, che fine ha fatto l’ex di Riccardo Guarnieri? Ecco la verità su cosa è successo.

Da un po’ di puntate del Trono Over di Uomini e donne c’è una grande assenza nel parterre femminile accanto a Gemma Galgani e cioè manca Ida Platano. L’ex compagna di Riccardo Guarnieri, col quale aveva partecipato la scorsa estate a Temptation Island, aveva in effetti annunciato di volersene andare. Ma poi Maria De Filippi l’aveva invitata a rimanere se era qualcosa che si sentiva.

La bella dama bresciana, infatti, aveva detto di non riuscire a rimanere negli studi di Uomini e donne di fronte al suo ex fidanzato che mostrava di voler uscire con altre donne e non sembrava più portato a riprendere una storia con lei. Ida Platano, infatti, non ha mai nascosto di essere ancora innamorata di Riccardo Guarnieri e vederlo uscire con altre le faceva molto male.

L’ultima volta che è stata presente a Uomini e donne sembrava intenzionata a restare. Lo stesso Riccardo le aveva chiesto di riaprire un dialogo, ma a quale fine? Il cavaliere non aveva mai precisato cosa volesse da lei. Soltato rimanere in buoni rapporti o vedere poi cosa avrebbe riservato loro il futuro e il destino? Sicuramente Riccardo ha fatto molta attenzione a non dire niente di più, probabilmente per non illudere l’ex compagna.

Fatto sta che Ida Platano da un po’ è sparita. Ha lasciato davvero Uomini e donne? È la stessa dama a raccontare cosa è successo.

Avanti