Ida Platano in vacanza con il figlio e lontana da Riccardo e Uomini e donne

Non c’è da preoccuparsi perché è molto chiara l’assenza di Ida Platano dagli studi di Uomini e donne. La bella hairstylist si è semplicemente concessa una vacanza con il figlio Samuele lontana da tutto e da tutti.

Sul suo profilo Instagram erano apparse, in effetti, alcune foto di una vacanza, così il magazine di Uomini e donne ha raggiunto Ida Platano, una volta tornata a casa. E la dama ha spiegato questa fuga improvvisa che ha sorpreso tutti.

Non è stata una cosa organizzata. Sono partita all’ultimo momento. L’importante era andare via, la meta non era fondamentale. Poi però è stato bellissimo, ho visto tante cose, ho imparato molto, anche solo vedendo i bambini che vivono lì, che non hanno niente.

Ida Platano è quindi volata con il suo piccolo Samuele in Madagascar proprio per potersi ricaricare, non pensare al suo dolore, ma poi in realtà ha riflettutto molto su se stessa e non solo.

Sono andata via all’improvviso, avevo bisogno di staccare per ritrovare me stessa. Poi non è che ho ritrovato me stessa in otto giorni, ma volevo allontanarmi un po’ dai miei pensieri. Volevo allontanarmi da tutto, dal fatto che negli studi di Uomini e donne mi sono ritrovata di fronte una persona che ancora non ho dimenticato. Sono partita per non pensare, anche se poi, anche lì, ho pensato a lui: era il suo compleanno. Ho conosciuto tante persone diverse. Non è stato un viaggio di divertimento sfrenato, è servito per staccare e rilassarmi.

Quale sarà quindi la prossima mossa di Ida Platano nei confronti di Uomini e donne e di Riccardo Guarnieri?

IndietroAvanti