Ida Platano al centro della polemica: “Stai con lui per soldi”
In queste ore Ida Platano al centro di una nuova polemica sui social network: “Stai con Alessandro per soldi”
La polemica intorno a Ida Platano
Ida Platano questa vacanze estive se le sta godendo a pieno in compagnia del suo fidanzato Alessandro Vicinanza. L’ultima fuga d’amore condivisa sui social risale a pochi giorni fa, quando l’ex dama di Uomini e Donne ha raggiunto New York insieme al suo compagno per festeggiare il 40esimo compleanno di quest’ultimo.
La coppia si sta mostrando innamorata e felice mentre, ma nonostante questo non mancano attacchi da parte del web. Ogni suo gesto scatena infatti una nuova polemica. Stavolta infatti i più hanno giudicato e criticato Ida Platano sia come madre ma anche come fidanzata.
Scorrendo sotto alle sue foto della vacanza a New York, infatti, non mancano commenti al vetriolo da parte di qualcuno. C’è chi si domanda come mai Ida Platano sia sempre in vacanza con un figlio adolescente e il suo lavoro da portare avanti. Da qui una serie di insinuazioni, tra chi crede che il suo rapporto con Alessandro Vicinanza abbia solo secondi fini.
“Stai insieme a lui solo per i soldi”, “Ma tuo figlio dov’è?”, questi sono solo alcuni dei tanti commenti pungenti raccolti dal web e che si possono leggere sul suo profilo Instagram. Da quando Ida Platano ha deciso di uscire dal programma con Alessandro Vicinanza, in tanti non sembrano credere alla loro relazione. Per questo infatti trovano ogni minimo pretesto per dargli contro, esattamente come accaduto in questa occasione.
Forse Ida Platano pensava di aver già ampiamente dimostrato di essere innamorata di Alessandro Vicinanza, ma a quanto pare non è così per tutti. Alcuni follower infatti pensano che lei si conceda delle vacanze per “fare la bella vita, senza sborsare un Euro”.
A fronte di questo, però, già in diverse occasioni Ida Platano ha replicato a tali insinuazioni sul suo conto. Lex dama si è difesa precisando che le vacanze con Alessandro Vicinanza vengono “divise” in termini di costi. Ma c’è chi a quanto pare fa fatica a crederci.
Al momento Ida Platano non è tornata sull’argomento. Vedremo se deciderà di controbattere alle ultime provocazioni.