Dopo la proposta di matrimonio, arriva la risposta di Ida Platano, che fa sapere se lei e Riccardo Guarnieri si sposeranno

È ormai passato diverso tempo da quando Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno iniziato la loro tormentata e chiacchierata relazione. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, da mesi sono al centro dell’attenzione, per via dei ripetuti tira e molla che fanno spesso discutere il pubblico. Quando sembrava che le cosse fossero però giunte al limite, e che la storia fosse destinata a concludersi una volta per tutte, ecco arrivare l’inaspettato colpo di scena. Riccardo ha chiesto a Ida di sposarlo, nel corso di una delle registrazioni del dating show, lasciando tutti senza parole. A quel punto la Platano ha avuto bisogno di un po’ di tempo per pensare al da farsi, ma ecco che adesso arriva finalmente la risposta definitiva. Scopriamo cosa è accaduto e le parole delle Dama sul futuro col suo uomo.

Sono passati ben due anni da quando per la prima volta Ida Platano faceva la conoscenza di Riccardo Guarnieri. A poco a poco i due hanno iniziato una conoscenza, fino a quando è nato un sentimento. A quel punto la coppia ha lasciato Uomini e Donne, ma fin da subito non pochi sono stati i problemi. Dopo una manciata di settimane i due hanno così partecipato a Temptation Island, evidenziando le difficoltà e le diversità caratteriali. Da quel momento sono iniziati una serie di tira e molla, che durano da ormai oltre un anno. Tuttavia il pubblico, appassionatosi alla storia, attende con ansia di scoprire cosa accadrà tra i due protagonisti del dating show.

Così, quando a sorpresa Riccardo Guarnieri ha chiesto a Ida Platano di sposarlo, i telespettatori e il web sono rimasti senza parole, in attesa di una risposta della Dama. Tuttavia quest’ultima ha avuto bisogno di tempo per capire come agire, ma adesso pare che chiarezza sia stata fatta. Scopriamo se Ida e Riccardo si sposano.

Avanti