Ida Platano furiosa con Armando Incarnato

Come sappiamo, in tutta questa vicenda c’è anche Armando Incarnato, il quale stava uscendo con Ida Platano e tra loro c’era stato anche un bacio. Ecco che quindi il cavaliere napoletano si è sentito completamente dalla dama bresciana. E lo ha esternato con grande rabbia in un’intervista. Inoltre, nella scorsa puntata del Trono Over, lui è intervenuto nella vicenda dicendo che in settimana Ida lo aveva contattato. E questa notizia aveva fatto infuriare Riccardo Guarnieri.

Oggi, quindi, Ida ha voluto commentare tutto questo e si è detta furiosa con Armando Incarnato.

Dopo la puntata della scorsa settimana, quella in cui Riccardo mi ha letto la sua lettera, ho scritto un messaggio ad Armando, ma si trattava di un messaggio talmente pulito che dire che io l’abbia cercato mi pare eccessivo… Non so perché Armando abbia voluto insinuare altro, ma io gli ho solo scritto di essere molto dispiaciuta che si fosse sentito usato da me. Io non ho mai fatto strategie nel programma, né tantomeno gesti per ripicca. Armando non è mai stato usato per far ingelosire Riccardo: questo volevo chiarirlo. Ma non è assolutamente vero che l’ho chiamato e cercato più volte.

Il suo intervento mi è sembrato molto fuori luogo, inopportuno, soprattutto in quel momento. In quel frangente non mi interessava parlare con lui e quindi ho lasciato correre, ma ha detto delle cose che non mi sono piaciute affatto.

Comunque, secondo le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri nella puntata di questa settimana sorprenderanno tutti con un grande colpo di scena.

IndietroAvanti