Lo scontro tra Ida e Riccardo a Uomini e Donne

Sebbene Ida Platano a Verissimo abbia ammesso apertamente i suoi sentimenti per Riccardo Guarnieri dicendosi innamorata di lui (questo ha lasciato presagire dunque un ipotetico ritorno di fiamma), durante la puntata è stato mandato in onda l’acceso scontro andato in onda ieri durante la puntata di Uomini e Donne.

Nel corso dell’appuntamento con il dating show, infatti, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno avuto una fortissima lite. Stando a quanto emerso i due avrebbero praticamente chiuso, in via definitiva chissà, a causa delle recenti parole del cavaliere. In sintesi a lui è stato chiesto se è o meno innamorato della dama e anziché rispondere con una risposta affermativa o negativa, ha preferito girarci intorno, risultando poco chiaro agli occhi di Ida e dei presenti in studio.

Riccardo Guarnieri ha affermato, infatti, che con tutti i problemi che hanno dovuto affrontare (ancora oggi) lui e Ida Platano non può dire di volerci riprovare a cuor leggero, come se niente fosse. Si sente molto frenato al momento e vuole andarci con i piedi di piombo. Questo atteggiamento ha portato la dama all’esasperazione.

Tra l’altro dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda la prossima settimana sappiamo già dirvi che stavolta, salvo ulteriori colpi di scena, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno chiuso definitivamente. E notizia delle ultime ore è la paparazzata del cavaliere accanto a una mora (che non è Ida). Probabilmente, dunque, l’intervista di Verissimo dove Ida dice di essere innamorata di Riccardo è stata registrata prima di quanto accaduto nella puntata di ieri di Uomini e Donne.

Staremo a vedere cosa accadrà in questo finale di Uomini e Donne e se per Ida e Riccardo ci saranno ancora delle speranze o ormai il loro rapporto è irrecuperabile come si presume.

Indietro