La verità sul rapporto tra Ida Platano e Andrea Filomena

Nella prima puntata di questa stagione del Trono Over di Uomini e donne Ida Platano ha fatto una rivelazione che ha davvero sorpreso. Ha raccontato che ha riscoperto le amicizie importanti durante l’estate e ha passato momenti bellissimi. Tra le varie persone che le sono state vicine ce n’è una davvero speciale che è stata importantissima per la sua rinascita: Andrea Filomena. I fan di Temptation Island lo ricorderano perfettamene, poiché era il fidanzato di Jessica Battistello.

Cos’è quindi successo tra Ida e Andrea? Come si sono conosciuti? E soprattutto qual è il loro rapporto? Oggi la dama rivela tutto quello che c’è da sapere.

Quella con Andrea è una conoscenza telefonica: non ci siamo mai visti, l’ho sempre e solo sentito. Tutto è iniziato quando a luglio, girovagando su Instagram, ho visto una storia dove erano taggati lui e la sua ex fidanzata e, andando a curiosare su di loro, per mero caso mi sono accorta che Andrea ad aprile mi aveva mandato un messaggio. Era un messaggio tranquillissimo in cui mi diceva di non perdere il mio sorriso.

Nel frattempo, mentre guardavo Temptation Island ascoltavo le parole che lui diceva, seguivo la sua storia, vedevo che stava male e mi sono sentita vicina a lui come persona. Da lì ho deciso di rispondere a quel messaggio di aprile ringraziandolo, fino a che, dopo un po’ di tempo e una volta uscito dal villaggio, lui mi ha scritto e abbiamo cominciato a scambiarci messaggi, sempre molto tranquilli e amichevoli; poi ci siamo scambiati i numeri e abbiamo incominciato a sentirci. Abbiamo parlato di vita, della sua situazione sentimentale, della mia… Ho trovato in Andrea una persona carina nei modi, sensibile, dolce, piena di valori. Una persona che ha un forte desiderio di costruire una famiglia. Abbiamo anche parlato di lavoro, perché siamo entrambi parrucchieri, ma niente di più.

Al momento, quindi, tra Ida Platano e Andrea Filomena c’è solo una bellissima amicizia con scambio di confidenze nei momenti difficili. Oggi la dama ha le idee ben chiare su cosa cerca e l’uomo che le dovrà stare accanto.

IndietroAvanti