
Ignazio Boschetto de Il Volo diventerà papà per la prima volta
Ignazio Boschetto sarà presto papà
Il cantante de Il Volo Ignazio Boschetto sta per diventare papà! La moglie Michelle Bertolini, con la quale è convolato a nozze lo scorso settembre, è incinta.
Bebè in arrivo per Ignazio Boschetto de Il Volo!
Ignazio Boschetto, cantante del trio italiano di fama internazionale Il Volo, sta per vivere uno dei momenti più emozionanti della sua vita: diventerà papà per la prima volta.
L’annuncio è arrivato direttamente tramite i social, dove il cantante ha condiviso con i suoi fan la lieta notizia insieme alla moglie Michelle Bertolini.
La coppia ha scelto un dolcissimo carosello di foto per comunicare a tutti questo momento speciale. In uno degli scatti pubblicati, si vede Ignazio mentre bacia teneramente il pancino già accennato di Michelle.
In un altra immagini, sempre in elegante bianco e nero, i futuri mamma e papà formano un cuore con le mani sul ventre della ragazza. Ma la vera emozione è arrivata con le parole che Michelle ha dedicato alla loro bambina.
LEGGI ANCHE: Fedez paparazzato con Clara: ecco cosa bolle in pentola
Già, Ignazio Boschetto de Il Volo e Michelle Bertolini avranno una femminuccia che si chiamerà Bianca. La giovane ha scritto un lungo messaggio carico di amore e gratitudine, rivolgendosi direttamente alla piccola che porta in grembo:
“Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato. Ancora stentiamo a credere che diventeremo genitori. Pensavamo che eravamo già stati fortunati a trovarci noi due nella vita, ma ancora una volta ci ha sorpresi, regalandoci un’altra sfumatura di pura felicità. Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di vederti, di crescerti, di farti conoscere il mondo e di conoscere il meraviglioso privilegio di essere papà e mamma. Nel nostro centro del mondo adesso ci sei tu, BIANCA.”

Un messaggio dolcissimo che ha emozionato i fan e ha subito raccolto migliaia di like e commenti di auguri da parte di amici, colleghi e sostenitori della coppia.
Per Ignazio Boschetto si apre dunque un nuovo capitolo della sua vita, questa volta lontano dai palcoscenici: quello della paternità, pronto a regalargli nuove emozioni e nuove note di felicità insieme alla sua Michelle e alla piccola Bianca, che presto riempirà di gioia le loro vite.