Ignazio e Cecilia dal Grande Fratello a Temptation Island VIP? Trattative in corso con Maria De Filippi per partecipare al gioco delle coppie di quest’estate.

La nuova edizione di Temptation Island VIP – una novità di quest’anno voluta da Maria De Filippi – potrebbe accogliere, tra gli altri, Ignazio e Cecilia. Moser e la Rodriguez, come riporta in esclusiva il numero di Novella2000 attualmente in edicola, sarebbero infatti in trattative per partecipare al reality delle coppie.

Ma l’ironia della sorte è che i due potrebbero trovarsi nuovamente faccia a faccia con Francesco Monte, che si accompagnerebbe invece a Paola Di Benedetto. Nella mente diabolica di Maria De Filippi potrebbe esserci proprio una reunion da far impallidire, per il timore di scombinare nuovamente le carte.

Dopo che Ignazio e Cecilia si sono infatti conosciuti e innamorati al Grande Fratello VIP, i due hanno assistito alla rinascita dell’ex di lei Francesco Monte. Volato all’Isola dei Famosi, questi è brevemente finito tra le braccia di Paola Di Benedetto, riscattandosi dallo smacco della Rodriguez in diretta TV. E nonostante le voci di una crisi, puntualmente smentite dall’ex Madre Natura di Ciao Darwin, Monte e la Di Benedetto sono invece sempre più legati.

Ma non è finita qui.

Avanti