Le parole di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Pochi giorni fa è arrivata la notizia che tutti stavamo aspettando: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez finalmente si sposano. L’ex ciclista ha infatti fatto una bellissima proposta di matrimonio alla sua compagna, e le nozze, già attesissime, si celebreranno nel 2023. Nel mentre i due nel corso di una lunga intervista per Chi hanno raccontato tutti i retroscena della proposta, svelando anche qualche dettaglio hot. La showgirl argentina ha infatti ammesso di aver fatto sesso con il suo compagno non solo nella casa del GF Vip 2, dove si sono conosciuti e innamorati, ma anche negli studi di Mattino 5. Sempre nel corso della chiacchierata, Cecilia e Ignazio hanno commentato il percorso di Antonino Spinalbese, loro ex cognato (l’hairstylist ha avuto una relazione e una figlia con Belen, ndr), al GF Vip 7. La prima a prendere parola è stata proprio la Rodriguez. Ecco cosa ha affermato in merito, come riporta Isa&Chia:

“A volte mi verrebbe da chiedergli: “Ma perché dici queste cose?”. Si è buttato in un mondo tutto nuovo per lui”.

A fare eco alle parole della sua fidanzata Cecilia Rodriguez è stato Ignazio Moser, che dicendo la sua su Antonino Spinalbese al GF Vip 7 aggiunge:

“Antonino è spontaneo, ti stupisce nel bene e nel male. Certe volte dici: ‘Ma che tenero, che bravo ragazzo!’, altre: ‘Ma dove è stato finora?’”.

Già qualche settimana fa Ignazio Moser si era espresso sul percorso del suo ex cognato Antonino al GF Vip 7, commentando anche il rapporto nato tra Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Nel mentre l’ex ciclista e Cecilia Rodriguez a breve inizieranno a concentrarsi sui preparativi del matrimonio, che come annunciato dovrebbe svolgersi a ottobre 2023. Non resta dunque che rinnovare i nostri auguri a questa splendida coppia e attendere con ansia il giorno delle nozze.