Importanti novità per la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: i due saranno conduttori di un reality

Dopo la magnifica esperienza al Grande Fratello Vip, che li ha fatti conoscere e innamorare, per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez le sorprese in tv non sono finite. La coppia, amatissima dal pubblico, affronterà una nuova avventura nel piccolo schermo. I due sono stati scelti infatti come conduttori di un reality show. Di cosa si tratterà?

Se il matrimonio e i figli possono attendere e pensano piuttosto a godersi la loro vita di coppia, le carriere di Moser e la Rodriguez potrebbero arricchirsi così di una bella esperienza che li vedrà lavorare insieme. Si pensava che Ignazio potesse essere coinvolto nella prossima edizione di Pechino Express in programma a Gennaio, ma lo stesso ha smentito categoricamente questa ipotesi.

Nelle scorse settimane sono stati proprio Ignazio e Cecilia, protagonisti a Nozze in Fiera a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, a dire qualcosa in merito. Tra una dichiarazione e l’altra, in esclusiva a Novella 2000 nell’intervista realizzata da Armando Sanchez, hanno rivelato che per loro ci sono importanti progetti in ballo. Ancora non vi era la certezza, ma buone probabilità che ad entrambi avrebbero affidato la conduzione di un programma, mantenendo massimo riserbo sul resto.

Queste le loro parole in merito tra le colonne del nostro settimanale:

“Con buone probabilità ci affideranno un programma tv che condurremo insieme. Ad oggi però non possiamo svelare ancora nulla”.

Da tali affermazioni e dalla bella chiacchierata a Novella 2000 sono passate poche settimane e finalmente Ignazio Moser e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez hanno potuto ufficializzare uno dei lavori che li coinvolgeranno insieme nei prossimi mesi, ancora una volta.

Iniziamo con il dirvi che saranno conduttori di un reality show in onda su MTV. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta tramite l’annuncio del canale…

Avanti