Ignazio Moser su Instagram: ‘Spegnere per ripartire’

Intanto in queste ultime ore Ignazio Moser si è lasciato andare ad una riflessione sul suo profilo Instagram. L’ex gieffino ha cercato infatti di staccare la spina dalla routine quotidiana e fare una sorta di viaggio introspettivo per capire cosa sia meglio per il suo futuro.

Magari proprio il lungo pensare potrebbe aver portato Ignazio Moser a rimettere le cose al proprio posto, specie a livello sentimentale, data la crisi nota a tutti con Cecilia Rodriguez. Questo il messaggio scritto dal veneto sul suo account:

“Spegnere per ripartire. Penso che ogni tanto sia necessario”.

Si apprende dal post. E ancora:

In un certo senso, uscire da noi stessi e dalla nostra routine per guardarci dall’esterno e capire se la direzione presa sia quella che davvero ci rende felici, che davvero ci rende orgogliosi di quello che siamo e quello che stiamo costruendo. Come avrete notato è proprio quello che ho fatto in queste settimane, lontano da tutto e tutti anche da me stesso, a tratti. Ma ora è arrivato il momento di ripartire e ovviamente cercherò di farlo con il sorriso!”

Ignazio Moser, che attualmente si trova in Portogallo, sembra molto motivato e chissà che nei prossimi giorni non possa mostrarsi di nuovo insieme a Cecilia Rodriguez.

IndietroAvanti