Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il desiderio di avere un figlio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano avere le idee molto chiare. Per ora le nozze possono attendere. Vogliono concentrare tutte le loro energie sul desiderio di diventare genitori e avere un figlio. Sul giornale di gossip Gente, la coppia ha fatto alcune confessioni in merito:

“Abbiamo parlato spesso di nozze, ma adesso non sono la nostra priorità”.

Ha svelato Ignazio al settimanale. I due hanno invece un altro desiderio da voler realizzare in questo nuovo anno:

A un bambino ci pensiamo molto spesso, io e Cecilia. Ne discutiamo tra noi e lo immaginiamo. Tra l’altro da poco ho preso una nuova auto, più grande e Cechu mi ha detto ‘Ora che c’è più spazio qui ci starebbe comodo anche un piccolino”.

Questo quanto confidato dall’ex gieffino, a cui si sono poi aggiunte le dichiarazioni della fidanzata Cecilia Rodriguez:

“Ho quasi 29 anni e tempo fa avevo azzardato che se la storia avrebbe superato l’anno avrei pensato sul serio di metter su famiglia con lui. Il traguardo è stato raggiunto. Io e lui siamo ogni giorno più innamorati. Fosse per me lo farei subito. ma penso a Ignazio che ha solo 26 anni, perciò freno l’entusiasmo. Ma comunque, se non accadrà nell’immediato pensiamo al futuro, a costruire, a mettere su famiglia”.

L’idea di avere un figlio quindi stuzzica parecchio la fantasia dei fidanzati.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez vorrebbero un figlio e vedremo se questo 2019 potrà regalarglielo.

Intanto Moser ultimamente è legato da una profonda amicizia con Andrea Damante. Ecco come vanno le cose tra loro…

IndietroAvanti