Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: dall’amicizia con Andrea Damante alla rottura con Giulia Salemi

Oltre ai progetti futuri con Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser ha trovato un nuovo amico: Andrea Damante. Un’amicizia nata per caso, che ha fin da subito incuriosito il pubblico. Qualche malalingua ha pensato si trattasse di una farsa, ma entrambi hanno smentito tutti passando le vacanze natalizie insieme in montagna, a Madonna di Campiglio.
Ignazio e Andrea si sono divertiti tantissimo e hanno condiviso con i loro followers molti momenti su Instagram. Intanto entrambi hanno smentito la partecipazione all’Isola dei Famosi. 

Se da una parte hanno trovato un buon amico, dall’altra Cecilia ha messo fine a quella con Giulia Salemi. Le due si erano conosciute durante a un evento per influencer. Fin da subito hanno provato simpatia l’una per l’altra. Una volta che la Salemi ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip, qualcosa però è cambiato. Giulia infatti si è innamorata di Francesco Monte, ex proprio di Cecilia. Questo ha portato la Rodriguez a cambiare idea su di lei e a mettere fine alla loro conoscenza.
Vedremo in futuro come andrà l’amicizia tra Ignazio Moser e Andrea Damante e se Cecilia Rodriguez riuscirà a perdonare Giulia Salemi.

IndietroAvanti