Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: spunta una presunta ‘breve’ fiamma estiva di lui

Qualche giorno fa, a seguito degli insistenti gossip sulla rottura, è spuntata fuori una presunta breve fiamma estiva di Moser. Ignazio in Sardegna avrebbe conosciuto Caterina Bernal, almeno stando al racconto di quest’ultima.

Al settimanale Chi, la sexy chef ha rilasciato ulteriori dettagli in una lunga intervista. Ecco alcuni stralci:

«Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina, lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’, fino a quando non ci siamo scambiati i contatti. E’ stato tutto veloce e strano. Lui mi ha chiesto il contatto Instagram, ma il mio telefono era lontano, lo avevo lasciato in un punto per caricarlo, allora il nostro amico comune lo ha recuperato e me lo ha portato. Da quel momento abbiamo iniziato a seguirci su Instagram. Il passo successivo è stato a scrivermi in privato per scambiarci i numeri di telefono e così abbiamo fatto. Io non sono una ragazza da una sera e via, sia chiaro».

Emerso il gossip, però, il profilo di Caterina è stato invaso dalle fan di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che l’hanno attaccata. Solo in seguito la ragazza ha capito che in realtà l’ex gieffino fosse fidanzato con la showgirl argentina. Per concludere la Bernal ha spiegato:

«Quando Cecilia ha scoperto il tutto, Ignazio mi ha mandato un messaggio scusandosi perché non sarebbe venuto a Madrid. In realtà ho capito che si è sentito in colpa. Poi è sparito. Non aggiungo altro che è meglio. Però capita: si chiamano flirt estivi, no?».

Nel frattempo però le cose si sono evolute e la crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è ampiamente rientrata. Pizzicati insieme, mano nella mano, i due sembrano più felici che mai. Alla faccia delle malelingue!

IndietroAvanti