Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez intervista a due: «Non ho mai vissuto niente di simile»
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. I due si sono conosciuti, e…
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi.
I due si sono conosciuti, e innamorati, durante l’esperienza dentro la casa del Grande Fratello Vip. Ai tempi la loro storia è stata molto discussa perché la Rodriguez era legata al suo storico fidanzato Francesco Monte il quale ha lasciato in diretta durante un puntata del reality.
In questi giorni la coppia è stata presa di mira da Striscia la Notizia che ha consegnato il tapiro ad Ignazio Moser scherzando sul fatto che potesse essere “cornuto”. Ma Cecilia e Ignazio, che già vivono insieme a Milano, sono affiatati e innamorati. In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, hanno rilasciato un’intervista nella quale hanno parlato del loro rapporto. Cecilia ha detto: «Ignazio ha tutto quello che cerco da sempre in uomo» e Ignazio: «Non ho mai vissuto niente di simile a quello che ho con Cecilia». «Quando sei innamorata sogni una famiglia», ha aggiunto lei. «È presto per pensare ai bambini, ma so che come papà sarei bravo, ho tre nipoti», ha risposto lui.
Ignazio ha svelato come trascorrerà la festa degli innamorati insieme alla sua Cecilia: «Arrivo a Milano alle 8 di sera perché sono a Napoli a girare una campagna pubblicitaria. Porto Cecilia fuori a cena, noi due soli, le piacerà molto».
L’argomento “sesso” non è mai stato un tabù per loro e lo stesso Ignazio, ridendo, ha detto: «Se prima non ci facevamo problemi adesso che siamo fuori è anche peggio. Viviamo l’intimità come tutte le coppie, anzi, come quelle più affiatate». Anche Cecilia la pensa così: «Nella Casa c’era molta chimica fra di noi. Quando sono uscita ho visto che ci siamo baciati ovunque. A un certo punto eravamo convinti che non ci riprendessero neanche più. Ma non abbiamo fatto le cose che pensate, quella del sesso nell’armadio è un’impressione sbagliata». E su Francesco Monte ha detto: «ho avuto modo di pensare e ho capito che c’erano cose che non andavano bene. Ho capito che la vita è una, allora perché accettare situazioni che non mi piacciono, sapendo che dopo sarà anche peggio? Se non ci fosse stato Ignazio, avrei chiuso lo stesso, perché quando ero nella Casa non mi mancava il mio fidanzato».