Intervista Ignazio Moser Cecilia Rodriguez: tra difetti e nuovi reality

E se la testardaggine fa parte della personalità così determinata di lui, Ignazio ci rivela invece qual è il difetto più grande della sorella di Belen.

È un po’ troppo gelosa, ma è nella sua indole, non ci posso far nulla. In casa sono n troppo bravo e non do motivi per farla preoccupare. Sarà gelosa perché mi ama tanto…”

Eppure il figlio di Francesco Moser non ha recentemente nascosto neppure il desiderio di emanciparsi un po’ dall’ombra dei Rodriguez. Quando Novella 2000 li ha incontrati, i due fidanzatini presenziavano ad un evento in compagnia dell’inseparabile Jeremias. Quella di Belen, che in fondo tiene le fila di tutti i fratelli in quanto sorella maggiore, è una famiglia a tratti ingombrante. Per trovare respiro dai Rodriguez, dunque, Ignazio potrebbe decidere di volare ben presto all’Isola dei Famosi.

Su Instagram, l’ex promessa del ciclismo si è affrettato a puntualizzare che non necessariamente si tratterà della prossima edizione. D’altronde, bisognerà che prima lotti per ottenere il benestare della futura sposa…

Indietro