Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez verso il matrimonio: ‘Sì, ti sposo’
Ignazio e Cecilia: “Il matrimonio è una certezza, ma c’è ancora tempo” (c) Novella 2000 n. 50 – 4 Dicembre…
Ignazio e Cecilia: “Il matrimonio è una certezza, ma c’è ancora tempo”
Superato l’imbarazzo generato dalle inaspettate parole, Ignazio Moser ha spiegato di sognare il matrimonio con Cecilia Rodriguez. In fondo – ha lui stesso sottolineato – la loro relazione va avanti da due anni piuttosto intensi, durante i quali hanno smentito tutte le malelingue.
Se all’inizio infatti la loro relazione era stata osteggiata dai sostenitori di Francesco Monte, ex di lei, ora non ci sono più ostacoli. Anzi, il pubblico televisivo ma soprattutto il popolo del web li ama per la loro spontaneità e ironia.
Che abito da sposa sceglierà Cecilia? Qualche idea la showgirl ce l’ha avuta passeggiando per i corridoi della boutique di Demas. Ai piani superiori – ci ha detto – ha intravisto un modello che non le dispiacerebbe indossare per il matrimonio con Ignazio. Un vestito semplice, senza spalline e fasciato in vita per valorizzare l’addome e nondimeno il décolleté.
Ma quando potrebbe accadere il matrimonio tra Cecilia e Ignazio? Risponde lui, il più diplomatico della coppia: “L’idea delle nozze è più che forte,” rassicura, “ma nessuno dei due ha fretta, siamo giovani, non abbiamo ancora trent’anni e tra i due io sono il più piccolo”.