Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: gli scommettitori puntano sul loro matrimonio e sul bebè

Si è a lungo discusso del fatto che Cecilia Rodriguez fosse incinta di Ignazio Moser, a seguito delle dichiarazioni del padre di quest’ultimo. L’argentina però ha spiegato che non vi è alcun bebè in arrivo, ma solo qualche chilo in più a causa del lockdown. Il desiderio di metter su famiglia e di convolare a nozze, comunque, non è di certo utopia.

Gli scommettitori, qualche mese fa, hanno puntato forte sulla coppia, sottolineando come siano sicuri che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto si sposeranno. In base a quanto diffuso da Il Vicolo delle News, il sito di scommesse Stanleybet.it ha quotato il matrimonio tra Cecilia Ignazio è quotato a 2,70 entro la fine dell’anno. La famosa agenzia è certa quindi che Ignazio e Cecilia convoleranno a nozze entro il 31 dicembre 2020.

Ma ovviamente non è finita qui. Sempre il portale in questione avrebbe affrontato anche la questione bebè. Secondo i bookie la gravidanza per Cecilia arriverà entro la fine del prossimo anno ed è quotata addirittura a 1,20. Ovviamente si tratta solo di ipotesi, che al contempo, però, fanno sognare non di poco i fan, vogliosi di vederli marito e moglie e genitori.

Dopo la crisi scongiurata, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre più innamorati. E chissà che tra le tante sorprese non possa esserci proprio il matrimonio e un figlio!

IndietroAvanti