Ignazio Moser debutta al cinema con il primo film: l’annuncio
Debutto al cinema per Ignazio Moser. A Venezia, in occasione del Festival del Cinema, annuncia il suo ruolo nel film diretto da Cristian De Mattheis
Le dichiarazioni di Moser
Già nei giorni scorsi Ignazio Moser aveva incuriosito i suoi fan, svelando come da lì a poco sarebbe arrivato un annuncio molto molto importante. Dopo la presentazione di ieri e aver raccontato la sua giornata a Venezia, il neo attore ha lasciato andare i pensieri e su Instagram ha rivelato le sue impressioni e emozioni a caldo:
“UNA GIORNATA…Come oggi. Sto ancora cercando di mettere in fila i miei pensieri e le mie emozioni a proposito di questa fantastica nuova avventura che la vita mi ha proposto”, ha confidato Ignazio Moser sul suo account Instagram.
Ignazio Moser ha rivelato come non ci abbia pensato due volte ad accettare questo incarico e non solo: Queste le sue dichiarazioni: “Come sempre parto in quarta e mi butto a capofitto nelle cose, forse tante volte sbaglio, altre faccio bene ma sono sicuro che preferisco vivere di rimorsi che di rimpianti, questa é una delle poche cose di cui sono sicuro. Non penso che farò l’attore nella vita.. o forse si. Però perché non vivere un’esperienza così forte e così unica come questa? Solo uno sciocco non avrebbe accettato almeno di provare. O forse solo uno sciocco lo avrebbe fatto, ma io ormai ho deciso che lo farò e lo farò al massimo delle mie possibilità, tutto il resto sarà quel che sarà… perché alla fine sono un'”inguaribile testa di c***o”.
Non ci resta che fare il miglior in bocca al lupo a Ignazio Moser per questa sua nuova avventura!