Ignazio Moser entra nel “Clan Rodriguez” e diventa un vero vip…
Ignazio Moser diventa super popolare dopo il fidanzamento con Cecilia ed entra nel clan Rodriguez. Tra poco conoscerà anche Belen.…
Ignazio Moser diventa super popolare dopo il fidanzamento con Cecilia ed entra nel clan Rodriguez. Tra poco conoscerà anche Belen.
Ignazio Moser è entrato ufficialmente nel clan Rodriguez dopo essersi fidanzato nella casa del Gf Vip con Cecilia, sorella di Belen e Jeremas. Che significa? In termini di popolarità tanto. In altre parole: follower, fan, serate in discoteca dove sarà acclamato come una vera star. Ad esempio il 6 dicembre saràospite in un locale di Desenzano del Garda. Si tratta a quanto pare,di un locale di strip. Ma lui sembra che non voglia mostrare muscoli e tatuaggi. Le donne impazzirebbero e di gelosia impazzirebbe anche Cecilia.
LEGGI ANCHE – Ignazio Moser e la prima foto HOT con Cecilia Rodriguez
Dunque, a lui sta per accadere ciò che è successo a Stefano De Martino (quando era un semplice concorrente di Amici) dopo il fidanzamento ed il matrimonio con Belen. Oppure quello che da un anno e mezzo è accaduto ad Andrea Iannone, attuale fidanzato di Belen. Prima, pur essendo un motociclista, non era conosciuto da tutti. Appenasi è fidanzato con la showgirl per lui è avvenuto un bagno di popolarità con tanto di paparazzi sotto casa, telecamere, follower, interviste.
LEGGI ANCHE -Ignazio Moser parla di lui e Cecilia: «Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci»
Anche Ignazio Moser, che ha annunciato di voler restare con i piedi per terra senza mollare l’azienda di famiglia in Trentino, si prospetta un futuro roseo. Soprattutto perché i telespettatori del Gf Vip e i fan dei Rodriguez fanno il tifo per la coppia. C’è chi ha già parlato di nozze. Ma loro hanno categoricamente smentito. Almeno per ora. Niente famiglia e convivenza, dunque, è troppo presto.
Lui fa la spola Trentino – Milano, dove vive Cecilia. Ormai nella casa della sorella di Belen non ci sono nemmeno gli oggetti del suo ex Francesco Monte. Che ha incontrato alcune settimane fa per chiudere definitivamente il rapporto dopo quattro anni e mezzo. “L ho cercato io”, ha raccontato a Verissimo. Tra loro sembra che tutto sia finito nel migliore dei modi.
Ignazio e Cecilia, invece, stanno godendo al meglio tutti i momenti più romantici e intimi. “Senza telecamere”, ha detto Cecilia. Immaginate un po’ voi quello che possa accadere tra loro. Meglio non dirlo. Sono cose private e noi le rispettiamo. Ma, del resto, è ciò che accade quando due s’innamorano.
Moser, che è stato ospite della Toffanin sabato pomeriggio, ha lasciato tutti a bocca aperta dicendo: “All’inizio ero impacciato e timido con Cecilia”. Ci crediamo. Ma ci viene un dubbio: possibile tutto questo? Lui ha fatto discutere per la famosa agendina con le 163 donne conquistate. Forse quando un uomo di quel calibro (con il soprannome del latin lover) perde la testa per una donna diventa anche rosso. Evviva l’amore.
LEGGI ANCHE – Cecilia Rodriguez: “Ho incontrato Francesco Monte, presto troverà la felicità