Andrea Damante: la dedica di Ignazio Moser

Ignazio Moser non ha potuto proprio fare a meno di scrivere una dedica al suo nuovo amico, Andrea Damante. Forse anche per mettere a tacere il polverone che si è scatenato intorno al deejay veronese, nei giorni scorsi, dopo la confessione di Giulia De Lellis e del tradimento.
Proprio l’ultimo giorno dell’anno i due l’anno trascorso insieme a Madonna di Campiglio, meta turistica molto ambita tra i vip. Le parole di Ignazio sono davvero molto profonde:

“Un’amicizia nata per caso, un’amicizia nella quale tanti non credevano, un’amicizia che va ben oltre quello che si vede e quello che tutti pensano, un’amicizia VERA!”.

Ignazio Moser fa una dedica ad Andrea Damante: le parole dell'ex ciclista
Foto Instagram – Ignazio Moser

Ignazio e Andrea sembrano davvero felici in questo scatto, sulla pista da sci. Il loro legame nato un po’ per caso si sta dimostrando puro e speciale. E come sottolineato dallo stesso Moser è un’amicizia ‘nella quale in tanti non credevano’. Forse con questa foto in tanti ora si ricrederanno e renderanno conto di aver avuto un giudizio sbagliato su di loro. Presumibilmente la bella immagine è stata scattata proprio da Cecilia, felice che il suo fidanzato abbia trovato un nuovo amico. Tra una sciata e un brindisi Ignazio Moser e Andrea Damante hanno salutato il vecchio anno e dato il benvenuto al nuovo. Che la loro amicizia sia così di buon auspicio.

Indietro