Ignazio Moser posta una foto con la faccia coperta di sangue: ecco cos’è successo
Ignazio Moser, nelle ultime ore, ha postato su Instagram una foto in cui notiamo la faccia coperta di sangue. Ecco cos’è accaduto
Il ciclista si diverte con i follower
Come anticipato poc’anzi, quindi, Ignazio Moser si è mostrato ancora sul social fotografico e la sua faccia sta meglio. Tuttavia si continua a vedere il segno della ferita e, ha aggiunto lui, che potrebbe rimanergli la cicatrice. Ecco le sue dichiarazioni:
Buongiorno, buongiorno. Come vedete la mia guarigione prosegue. Probabilmente mi resterà una bella cicatrice ma non c’è problema.
Per il momento Ignazio Moser non ha ancora detto ufficialmente come si è fatto male alla faccia. Di conseguenza, ha voluto fare un piccolo gioco con i suoi follower. Ecco di cosa si tratta:
Siccome il modo in cui me lo sono fatto non è proprio un’esperienza di vita molto rude e molto appassionante, quello che volevo proporvi è: inventiamo una storia insieme da raccontare, poi, quando sarò grande ai miei nipoti per giustificare questa cicatrice. La più bella verrà ripubblicata.
Molti hanno voluto partecipare e le proposto sono state le più disparate. Secondo qualcuno, infatti, Ignazio Moser si sarebbe creato il taglio in faccia in seguito a un’escursione sull’Etna, quando all’improvviso un piroclastite l’ha colpito. Ma non solo. C’è, infatti, chi ha scritto che si è ferito salvando il suo cane dalle grinfie di un’aquila, la quale lo avrebbe poi graffiato con gli artigli. Tutte ipotesi molto divertenti e per lo più surreali.
Non ci resta, infine, che attendere la versione ufficiale di Ignazio. Nel frattempo, continuate a seguirci per tante altre news.