Ignazio Moser lancia una frecciatina a Giulia De Lellis: le sue parole
A qualche settimana dall’uscita del libro di Giulia De Lellis, Ignazio Moser lancia una frecciatina all’influencer Mancano ancora un po’…
A qualche settimana dall’uscita del libro di Giulia De Lellis, Ignazio Moser lancia una frecciatina all’influencer
Mancano ancora un po’ di giorni dalla pubblicazione del primo libro di Giulia De Lellis, ‘Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza!‘ e già se ne parla con grande insistenza. Anche Ignazio Moser ha voluto dire la sua in merito e ha lanciato una frecciatina all’influencer.
Come ben sappiamo il libro della fashion blogger tratta come argomento principale il tradimento del suo ex fidanzato, Andrea Damante, ma non solo. In tutto ciò Ignazio è molto amico di quest’ultimo e lo scorso anno hanno condiviso le vacanze natalizie insieme. Il loro legame sembra essere davvero indissolubile e spesso e volentieri ad entrambi piace manifestarlo sui social.
Il compagno di Cecilia Rodriguez e la De Lellis hanno condiviso, invece, l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip e si conoscono piuttosto molto bene. Ignazio Moser dunque ha seguito e vissuto la storia d’amore tra i due da spettatore. Ma una volta che Giulia e Andrea si sono lasciati, il ragazzo si è allontanato da lei, dando tutto il suo supporto all’amico.
Adesso Giulia De Lellis, dopo un periodo buio, ha voltato pagina e da qualche mese ha una relazione con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. Proprio la sorella di quest’ultima non ha particolarmente gradito questa unione e al settimanale Chi ha rilasciato delle battutine al vetriolo nei confronti della De Lellis:
“Tutti nelle interviste dicono: “Che belli, o auguri e figli maschi”. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi. Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”.
Insomma Cecilia Rodriguez in quel caso non ci è andata di certo per il sottile. E dopo un botta e risposta tra le due, è calato il gelo. Ora a parlare è stato invece Ignazio Moser. Argomento di discussione, stavolta, il libro di Giulia De Lellis in uscita a Settembre. L’ex gieffino ha lanciato una frecciatina all’influencer…
Continua