Cosa è accaduto tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

Mentre Cecilia Rodriguez è in vacanza senza il suo fidanzato (come rivelato da Novella 2000), Ignazio Moser attualmente si trova in Sardegna, in compagnia dell’amico storico Andrea Damante. Le voci sulla crisi ci auguriamo ovviamente si plachino in fretta, specie ora che ha parlato l’imprenditore vinicolo.

Attraverso il settimanale Chi, Gabriele Parpiglia ha svelato dei dettagli in merito all’accaduto, facendo sapere, però, come il distacco tra i due fortunatamente non abbia più motivo di esistere ora. Ma leggiamo quanto emerso dalla rivista:

«E segna come data il primo weekend di agosto: lui era a Forte dei Marmi chi chi vi scrive e altri amici, lei a Capri, con la sorella Belen. Lo strappo, comunque, è stato ricucito: Ignazio e Cecilia sono di nuovo una coppia e lo scorso 10 agosto, intorno alle ore 22, sono atterrati in Sardegna in vacanza. Ma quel volo Ignazio ha rischiato di prenderlo da solo.

La gelosia di lei, l’insicurezza di lui, il timore di perdersi per il caos della vita: questi sono alcuni dei motivi che hanno spinto Cecilia e Ignazio ad allontanarsi, a litigare al telefono per ore e ore, rischiando di rovinare tutto. Poi, quando lui stava per prendere quell’aereo da solo, pronto a trascorrere le vacanze nella casa che aveva già prepagato insieme con Cecilia e l’amico Marco, ha preferito lasciare l’aeroporto e correre quasi fino a Verona per riprendersi la sua compagna. Pace fatta, punto e a capo».

Ma non solo. Perché Ignazio Moser avrebbe confidato anche di sentire la mancanza della sua dolce metà e di non volersi dividere da lei. Sebbene dunque i pettegolezzi sulla coppia continuano, Ignazio e Cecilia difendono il loro amore da tutto e da tutti. E noi di Novella 2000 ci auguriamo di rivederli presto insieme, anche attraverso i social.

IndietroAvanti