Ignazio Moser, i genitori divorziano dopo più di 40 anni di matrimonio
Dopo oltre quarant’anni di matrimonio i genitori di Ignazio Moser divorziano
I ladri colpiscono ancora
Nel febbraio del 2021 i ladri sono entrati nell’abitazione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Forzando una finestra del soggiorno hanno rubato una serie di oggetti personali della showgirl e dell’ex ciclista:
Purtroppo sabato scorso degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari, sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere. Per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga.
Per fortuna a gennaio 2022 è arrivata la notizia che i malviventi sono stati arrestati. A giugno dello stesso anno, però, altra gente si è intrufolata in casa di Ignazio Moser e Cecilia. A questo punto l’ex gieffino si è sfogato sui social:
Allora i miei cari amici ladri sono ripassati a trovarmi, perché gli mancavo. Mi hanno rotto il vetro e hanno iniziato a portarmi via il volante, probabilmente poi sono arrivato e sono scappati. No, non gli ho visti, ma penso sia andata cosìIo dico: visto che in un anno mi avete rubato in casa, mi avete rubato lo scooter e in macchina, mettiamoci d’accordo. Passate una volta ogni 15 giorni / mese e vi lascio qualcosina. Così voi evitate lo scaz*o di fare tutti sti casini e io evito di dover andare a cambiare le cose e rompermi i cog****ni. Grazie, buona domenica anche a voi.
Seguiteci per molte altre news.