Ignazio Moser: l’ex ciclista è stato vittima di un incidente. Scopriamo cosa è successo e come sta

Ignazio Moser ha passato le vacanze natalizie in montagna. Purtroppo però non si sono concluse come sperava: l’ex ciclista, infatti, è stato vittima di un incidente e nel dettaglio scopriremo cosa è successo e come sta ora.
Le giornate di festa Ignazio le ha passate insieme alla futura moglie Cecilia Rodriguez. In loro compagnia alcuni amici di sempre e Andrea Damante, con cui hanno da poco cominciato a frequentarsi. Tutti insieme sono stati a Madonna di Campiglio, meta turistica molto ambita tra i vip. Abbiamo visto infatti diverse immagini da loro postate in cui mostrano le loro abilità sugli sci.
Nei giorni scorsi Ignazio Moser ha fatto molto parlare di sé per la voglia di metter su famiglia con la Rodriguez, per cui hanno dichiarato di pensarci seriamente, ancor prima del matrimonio. Tutti sono dunque in attesa di scoprire se in questo 2019 arriverà la cicogna tanto desiderata.
Ora però a tenere banco e a preoccupare i fans è stato l’incidente che ha visto vittima Ignazio proprio allo scadere delle festività. Vediamo insieme cosa è successo nel dettaglio e quali sono ora le sue condizioni di salute.

Avanti