Ignazio Moser: dopo il commento su Giulia De Lellis piovono critiche. Lui risponde
Ignazio Moser e il commento sul libro di Giulia De Lellis Nella mattinata le dichiarazioni di Ignazio Moser nei confronti…
Ignazio Moser e il commento sul libro di Giulia De Lellis
Nella mattinata le dichiarazioni di Ignazio Moser nei confronti di Giulia De Lellis hanno sollevato una forte polemica. Sulle pagine del settimanale Chi, infatti, Ignazio ha parlato dell’ex coinquilina del Grande Fratello Vip. Come noto la De Lellis sta per far uscire il suo nuovo libro: “Le corna stanno bene su tutto”. Questo parlerà dei tradimenti che Giulia ha ricevuto e probabilmente riguarderanno anche Andrea Damante. Intervistato dal magazine di Alfonso Signorini, Ignazio Moser ha espresso il proprio parere sul libro della De Lellis:
“Il libro di Giulia De Lellis? Mi incuriosisce anche perché ho vissuto quel periodo di riflesso con loro. Però preferisco biografie e libri con contenuti rispetto ai romanzi”
Il commento di Ignazio Moser però non è molto piaciuto alle fan di Giulia De Lellis. Le cosiddette Bimbe hanno accusato l’ex ciclista di non essere stato carino nei confronti della ragazza. Nelle sue affermazioni ci hanno visto la voglia di sminuire quanto fatto da Giulia, come se il suo non fosse un libro con contenuti. A questo punto il diretto interessato ha deciso di rispondere, cercando di placare la polemica che si è creata.
Continua.