Le Bimbe di Giulia criticano Moser, lui risponde

Ignazio Moser ha voluto rispondere alle critiche ricevute dalle fan di Giulia De Lellis. Tramite le stories sul proprio profilo Instagram, Moser ha detto:

“Allora prima che partano polemiche, volevo chiarire la mia risposta. La mia risposta non può essere travisata perché è chiara. Queste non sono letture che mi piacciono o romanzi che mi piacciono. Non vedo perché devo dire che mi piacciono quando non è vero. Il libro mi potrebbe incuriosire perché comunque Giulia è una persona che conosco e che ho vissuto nel periodo di cui ha scritto nel libro. Non è il tipo di libro che mi piace ma non ho nulla assolutamente contro il suo libro. Calmiamoci tutti visto che vi vedo molto carichi di già sull’argomento.”

Dunque sembra che il riferimento di Ignazio Moser al libro di Giulia De Lellis non sia stato fatto con malizia. Il genere letterario del prossimo lavoro di Giulia non è il preferito di Ignazio, di conseguenza le sue parole erano limitate a quello. La polemica cesserà? Alcuni non credono alla giustificazione del gieffino. Tra Ignazio Moser e Giulia De Lellis i rapporti non sono proprio sereni, come hanno dimostrato anche alcune dichiarazioni fatte da Cecilia Rodriguez qualche mese fa. Alcune fan, dunque, tendono a non fidarsi. Giulia non ha ancora commentato, deciderà di farlo?

IndietroAvanti