Ignazio Moser parla della partecipazione a L’Isola dei Famosi 2019

Ospite del programma di Real Time Rivelo, condotto da Lorella Boccia, Ignazio Moser ha parlato delle voci che circolano, annunciando però, di non poter svelare molto. Così, lasciando intendere la sua quasi certa partecipazione, ha dichiarato:

“Mi separerò da Cecilia. C’è questa pazzia: voglio fare L’Isola dei Famosi perché comunque nel primo reality che ho fatto la mia immagine è uscita per la coppia. Il mio desiderio è quello di far conoscere solo un certo punto di vista di quello che sono”

Inevitabile anche l’argomento Cecilia:

“Spero che Cecilia Rodriguez diventi la mamma dei miei figli perché la amo. Conviviamo con due cognomi pesanti: alcune volte sono il ‘padre di’, qualche altra volta il ‘fidanzato di’. Non mi pesa essere il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Ma io non sono un Rodriguez. Sono fiero del mio cognome. In Cecilia ho trovato qualcosa che va oltre: ha bisogno di avere amore. Io la amo. Lei diventerà la mamma dei miei figli. Stiamo progettando anche il matrimonio, sarà in Trentino, ma la data ancora non c’è”

Insomma, pare dunque che l’ex ciclista sia pronto a rimettersi in gioco, stavolta in una nuova veste. Che da gennaio Ignazio possa sbarcare sulle spiagge honduregne? Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprirlo.

Indietro