Ignazio Moser parla del suo futuro con Cecilia: «Sogno in grande, penso a una famiglia»
Ignazio Moser è stato uno dei concorrenti più discussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il giovane ciclista, figlio del…
Ignazio Moser è stato uno dei concorrenti più discussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il giovane ciclista, figlio del mitico Francesco Moser, si è fatto notare inizialmente per la sua indiscutibile bellezza, poi per la storia d’amore con Cecilia Rodriguez nata dentro la casa.
I due ragazzi sono stati travolti da un’irrefrenabile passione al punto che l’argentina ha lasciato il suo storico compagno, l’ex tronista Francesco Monte dopo quattro anni di relazione per intraprendere una nuova relazione con Ignazio. Il loro comportamento durante il GF Vip ha sollevato parecchie critiche dal pubblico e il famoso “caso dell’armadio” del quale ancora si discute ha creato un polverone mediatico.
Ignazio e Cecilia, a reality concluso continuano a vivere la loro relazione più innamorati che mai. Tra un impegno lavorativo e un altro i due cercano di trascorrere più tempo possibile insieme. Negli ultimi giorni Cecilia ha presentato Ignazio alla sua famiglia e viceversa e in una recente intervista è stato lo stesso Ignazio a raccontare qualche dettaglio della sua storia con “Cechiu”. «Ho presentato Cecilia Rodriguez in famiglia e anche mio padre l’ha accolta bene. (…) All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono. Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo “sceriffo” l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice», ha raccontato e poi ha continuato dicendo: «All’inizio temevo Belen. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la “casa”, Belen all’esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il Gf Vip è stato un viaggio incredibile».
Del futuro, invece: «Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente, ovvero lo sport. Il ciclismo in primis. Se dovesse arrivare l’opportunità, perché no?». Alla fine su Cecilia ha detto: «Con Cecilia sogno in grande, penso a una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani».