Ignazio Moser parla di lui e Cecilia: «Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci»
Ignazio Moser è uno dei concorrenti usciti durante la semifinale del Grande Fratello Vip, andata in onda lo scorso lunedì…
Ignazio Moser è uno dei concorrenti usciti durante la semifinale del Grande Fratello Vip, andata in onda lo scorso lunedì 27 novembre. Il giovane ciclista è stato uno de personaggi più discussi della seconda edizione del reality sopratutto a causa della sua relazione, nata dentro la casa, con l’altra concorrente Cecilia Rodriguez, la quale ha lasciato il suo storico fidanzato Francesco Monte per intraprendere una relazione con Ignazio. Come si è visto dai social, i due piccioncini dopo la puntata del programma hanno trascorso la notte insieme e come si erano promessi durante il reality la loro storia proseguirà anche nella vita reale.
Intervistato da “L’Adige.it” ha raccontato qualche dettaglio di quest’esperienza che gli ha cambiato la vita: «Non è possibile descrivere quanto sia forte l’esperienza che ho vissuto. Il ritorno alla realtà dopo 77 giorni di permanenza dentro quattro mura, dove vedevo sempre i soliti volti, è stato un piccolo shock. L’uscita dal reality segna per me anche un cambio di vita. In queste ore sto cercando di metabolizzare la situazione». Ignazio ha poi svelato come ha trascorso il primo giorno fuori dalla casa:«Sono rimasto in hotel con Cecilia (la fidanzata conosciuta nella casa, sorella di Belen Rodriguez, ndr) finché ho preso il treno che mi ha portato a casa. Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni». I due dopo 70 giorni hanno passato la prima notte insieme: «Abbiamo passato la notte insieme, quindi…», così ha commentato lui. Sulla storia dell’armadio, invece: «Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento. Siamo due ragazzi di 25 anni, innamorati… Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci».
Ignazio ha risposto alle critiche per la famosa agendina dove sono segnate tutte le sue conquiste, anche quella molto discussa: «Una cosa che ho fatto da adolescente. Me ne sono pentito e non ne vado fiero. In ogni caso, chi non fa i commenti con gli amici? Non merito di essere crocifisso per questa cosa, che non volevo sbandierare ma è uscita perché ho vissuto sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24».
Sul fatto di tornare al suo lavoro di sempre in cantina: «Prima di parlare dei miei progetti voglio capire che aria tira nel mondo reale. L’azienda di famiglia rimane una passione: è quello il mio vero lavoro. Il resto può essere un simpatico contorno: vedremo se ne rimarrò davvero affascinato». Il giovane ciclista non ha specificato quando porterà la sua fidanzata di in Trentino dalla sua famiglia: «Non abbiamo programmato nulla. Oggi siamo stati assieme, domani ci incontreremo di nuovo a Milano, mentre giovedì parteciperemo ad una trasmissione televisiva. Abbiamo un po’ di cose da fare e non so quando verrà lei a casa mia. Non abbiamo fretta. Cecilia è una ragazza molto semplice e credo proprio che gli piacerà».