Ignazio Moser si prende una pausa da Instagram: il motivo
Ignazio Moser ha deciso di chiudere, per il momento, il suo profilo Instagram a causa di alcuni problemi di salute
I problemi di salute di Manuel Bortuzzo
Non solo Ignazio Moser, anche Manuel Bortuzzo, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, sta avendo alcuni problemi di salute. Nella notte del 2 ottobre 2021, infatti, il nuotatore ha iniziato a stare male. Ha cominciato a soffrire di dolori e misurandosi la febbre ha scoperto di averla a 38,5°. Gli autori, così come per Katia Ricciarelli, hanno creato una stanza apposita, senza telecamere, che i due possono usare in caso di problemi di salute.
Il gieffino, quindi, ha deciso di entrare nella stanza e riposarsi. Lucrezia, preoccupata per lui, è andata a trovarlo all’interno della Love Boat ed è stata un po’ con lui per farsi forza. Sembra, comunque, che le cose stiano migliorando per lui. Lo stato di salute, dovuto probabilmente a una cistite, sta migliorando e pare che non dovrà abbandonare il reality. Aveva dichiarato che se la febbre non fosse scesa entro 4 giorni si sarebbe visto a dire addio alla competizione.
La situazione, adesso, è continuamente monitorata da un dottore, ma sta lentamente migliorando. Non ci rimane che attendere informazioni certe e, soprattutto, rivedere Manuel Bortuzzo di nuovo in mezzo ai compagni di gioco. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi con tutti i dettagli del caso. La stessa cosa la faremo per quanto riguarda Ignazio Moser.
Continuate a seguirci per tante altre news.