A Pechino Express arrivano Ignazio Moser e suo cugino Moreno?

Nonostante manchino ancora diverse settimane alla partenza ufficiale delle registrazioni della nuova edizione di Pechino Express, numerosi sono i gossip in merito, e coinvolgono in particolare i protagonisti del programma. Tanta è infatti la voglia di scoprire chi quest’anno si metterà in gioco, affrontando le numerose prove e le sfide della trasmissione. In attesa di aggiornamenti ufficiali, il nuovo numero del settimanale Chi svela in esclusiva che ad essere in lizza per diventare un concorrente del programma è Ignazio Moser. Ma non solo. La rivista svela anche che ad affiancare l’ex ciclista ci sarà suo cugino Moreno, già ben conosciuto dalla maggior parte del pubblico. L’ex gieffino, dunque, per la prima volta potrebbe partire lasciando a casa la sua fidanzata Cecilia Rodriguez, e chissà cosa succederà durante la lontananza. Questo quello che si legge:

“Ignazio Moser, in coppia con suo cugino Moreno, è in corsa per partecipare alla prossima edizione di Pechino Express come concorrente. Unici ostacoli da superare la lontananza e la nostalgia per la fidanzata Cecilia Rodriguez”

Sembrerebbe, dunque, che Ignazio Moser possa diventare uno dei concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, e che l’ex ciclista e suo cugino Moreno abbiano ottime chance di partire per questa meravigliosa esperienza. Attualmente il fidanzato di Cecilia Rodriguez non ha ancora commentato il gossip, ma senza dubbio a breve avremo degli aggiornamenti ufficiali in merito. Non ci resta che attendere, dunque, per scoprire chi saranno i concorrenti ufficiali dell’adventure game.

IndietroAvanti