Ignazio Moser smentisce la partecipazione a Pechino Express: la verità dell’ex ciclista

Manca ormai sempre meno al ritorno ufficiale di Pechino Express. Dopo lo slittamento del programma, la nuova edizione è prevista per i primi mesi del nuovo anno. Nel mentre a breve partiranno le registrazioni ufficiali della trasmissione, e tutto sembrerebbe essere pronto per la partenza. Numerosi anche i rumor per quanto riguarda il cast della trasmissione, che tuttavia non ha ancora trovato conferma da parte della produzione. Tra i tanti nomi fatti c’è anche quello di Ignazio Moser, che sembrava essere pronto per partire per questa nuova avventura. Così adesso, per chiarire la situazione, l’ex ciclista ha svelato la verità in merito parlando per la prima volta.

Ospite ad un evento del Centro Commerciale Meduna a Pordenone, l’ex gieffino ha smentito la sua partecipazione a Pechino Express, affermando di essere impegnato in altri progetti. Ignazio Moser ha così messo a tacere le voci che da giorni lo vedano tra i concorrenti ufficiali del programma, chiarendo la situazione. Resta ancora un’incognita, dunque, il cast della trasmissione, che tuttavia a breve potrebbe essere svelato da parte dei canali ufficiali.

Chi prenderà parte alla nuova edizione di Pechino Express? Non ci resta che attendere per scoprirlo, e nel mentre fare un grande in bocca a Ignazio Moser per i suoi prossimi progetti.

IndietroAvanti