Le parole di Caterina Bernal sul presunto flirt con Ignazio Moser

Caterina Bernal, nel corso dell’intervista al settimanale Chi, ha raccontato dunque la sua versione in merito al presunto flirt con Ignazio Moser e di averci scambiato diversi messaggi e non solo:

«Iniziamo a scambiarci messaggi di continuo, lui mi spiega che doveva andare a Lisbona a fare una campagna e poi sarebbe venuto a trovarmi a Madrid. Inizia anche a mettere like su Instagram alle mie foto. Si comporta come un corteggiatore molto carino… del resto è anche un bel ragazzo. Quindi penso che faccia sul serio e lo aspetto a Madrid».

Ovviamente la notizia e circolata in fretta e l’account della bella Caterina è stato preso d’assalto dalle fan di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez:

«Improvvisamente il mio profilo Instagram esplode. Una mia amica italiana mi spiega che la storia tra Ignazio e la sua ex Cecilia è molto seguita dai fan. Io vengo riempita di insulti e anche di domande perché la gente voleva sapere che cosa ci fosse. Non so come sia venuto fuori tutto. […] La storia è arrivata anche alla sua ex Cecilia che ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio. Una conoscente comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, Lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me».

Dunque Caterina Bernal si sarebbe avvicinata a Ignazio Moser perché lui stesso si sarebbe presentato come single. Almeno questa è la sua interpretazione della storia. E per concludere ha aggiunto:

«Quando Cecilia ha scoperto il tutto, Ignazio mi ha mandato un messaggio scusandosi perché non sarebbe venuto a Madrid. In realtà ho capito che si è sentito in colpa. Poi è sparito. Non aggiungo altro che è meglio. Però capita: si chiamano flirt estivi, no?».

Tutto sommato Caterina Bernal pare l’abbia presa con filosofia! Ma Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez decideranno di replicare?

IndietroAvanti