Ignazio Moser si fa rasare a zero a L’Isola dei Famosi 2021
Ignazio Moser, per il bene del gruppo dei naufraghi, si è fatto rasare a zero. Ecco cos’è accaduta a L’Isola dei Famosi questa sera
Il sacrificio di Ignazio Moser a L’Isola
Nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi abbiamo visto Ignazio Moser farsi tagliare i capelli a zero, così come la barba, per il bene del gruppo. Ma cosa è accaduto? Il tutto ha avuto inizio con Andrea Cerioli, il quale ha potuto ammirarsi a uno specchio perché primo finalista del reality. Ha subito notato la barba e i capelli molto lunghi, ma tutto sommato gli è piaciuto ciò che ha visto. Una volta tornato in spiaggia con gli altri, poi, ha dovuto compiere una scelta.
Ilary, infatti, gli ha detto che per far mangiare un piatto prelibato ai suoi compagni di avventura avrebbe dovuto farsi rasare a zero la testa e la faccia. Lui, però, ha esitato molto, sostenendo che nessuno degli altri naufraghi avrebbe mai accettato. Tuttavia, il pubblico ha assistito a uno scambio. Il ciclista ed ex gieffino, infatti, si è fatto convincere dalla fidanzata in studio a sottoporsi a quella sfida molto tosta. Non tutti, infatti, avrebbero accettato di farlo. Possiamo vedere il momento, però, nel video qui sotto.
Ad ogni modo Ignazio Moser ha trovato il coraggio. Il ragazzo dietro di lui, infatti, con il rasoio elettrico in mano, ha cominciato dalla barba. Infine è passato alla nuca e gli ha portato via la lunga chioma che, come ha ricordato anche Cecilia, ci ha messo 4 anni a far crescere. Alla fine abbiamo avuto il risultato. Un Ignazio sbarbato e pelato. Il suo coraggio, in ogni caso, è stato accolto dagli applausi del pubblico in studio. Ma anche dai complimenti degli altri concorrenti e della presentatrice.
Il momento i potrà recuperare in streaming su Mediaset Play. Continuate a seguirci per molte altre news.